Enjoy Dlounge? Please spread the word, thanks :)

   
 

2017.04.03

Unical: Osa, La caldaia d’arredo al Fuori Salone 2017 con “The Design Experience”

Unical: Osa, La caldaia d’arredo al Fuori Salone 2017 con “The Design Experience”

Unical: Osa, La caldaia d’arredo al Fuori Salone 2017 con “The Design Experience”

Presentata per la prima volta nella primavera del 2016, Osa di Unical continua il suo percorso di dialogo con il mondo del design e dell’architettura. In occasione della Milan Design Week 2017, Osa sarà esposta nello spazio Archiproducts Milano, nell’ambito di “The Design Experience”. In un nuovo setting, completamente rinnovato, la versione nero lucido della caldaia di arredo sarà visibile al piano terra di via Tortona 31, quale esponente della categoria “Tech”. Nuovo il layout, in cui gli oggetti del building sono parlanti, vivi, connessi. Tramite la presenza di un ‘cookie’, contenente informazioni su caratteristiche, varianti, colori e prezzi, il visitatore potrà anche successivamente approfondire la conoscenza del prodotto. Inoltre, alcuni dei prodotti esposti da Archiproducts Milano potranno essere contestualizzati in 3d in un qualsiasi ambiente ed essere acquistati online.
Osa si contraddistingue per il profilo essenziale e nel contempo morbido, le dimensioni ridotte, e le finiture: il frontale può essere scelto tra varie soluzioni cromatiche: bianca, nera (lucida o opaca) e verde, o meglio greenery, colore pantone dell’anno. Una caldaia in grado di fare tendenza, affermando ancora una volta la sua unicità: è la prima caldaia ad uscire dagli spazi angusti degli sgabuzzini, dei mobiletti o locali di servizio per entrare a far parte a pieno titolo dell’arredamento della casa. Osa è anche sinonimo di altissima tecnologia, eco-sostenibilità e personalizzazione.
Osa di Unical è tra i prodotti selezionati per la categoria “Design dei materiali e dei sistemi tecnologici” dall’Osservatorio permanente del Design ADI per la pubblicazione su ADI INDEX 2016, il volume di preselezione per il premio Compasso d’Oro 2018, il più prestigioso riconoscimento del design italiano.

Please follow and like us:

No comments possible.